Paese Di Consegna:
Currency:
mappa dei rivenditori

CONDIZIONI DI GARANZIA
La garanzia comprende eventuali vizi occulti strutturali o materiali, danni occulti di parti elettroniche rivelati durante il corretto utilizzo. La garanzia non comprende i danni che si verificano a seguito di un uso improprio da parte dell’utente.

La garanzia è concessa a condizione che l’utente limiti tutte le regole di montaggio e utilizzo contenute nel manuale utente allegato a ciascun prodotto.
Il Produttore non considera alcun danno che derivi da un cattivo sfruttamento del Prodotto.
La garanzia non comprende gli accessori inviati con il Prodotto.
Ogni tentativo di riparare autonomamente il Prodotto o di annullare gli effetti del sigillo facendo decadere la garanzia.
Tutte le riparazioni devono essere eseguite presso la sede del Produttore (ad eccezione dei casi in cui il Produttore ha convenuto di essere condotto in loco).
La garanzia non comprende modifiche o scolorimento che si verificano come effetto del normale utilizzo.
La consegna del modulo di garanzia compilato insieme alla ricevuta/fattura costituirà la base per l’esame del reclamo.
La garanzia non comprende eventi fortuiti indipendenti dalle condizioni di sfruttamento (inondazioni, incendi ecc.)
La confezione originale deve essere conservata.
In caso di reclamo e invio del Prodotto, questo deve essere assicurato contro ogni possibile danno. Tutto il carburante deve essere pompato fuori dal serbatoio e il dispositivo deve essere imballato nella confezione originale (in cui è stato acquistato) quindi inviato al Produttore (indirizzo sotto riportato) a spese di quest’ultimo:

Planika sp. z o.o.
ul. Bydgoskich Przemysłowców 10,
85-862 Bydgoszcz, Polonia
Se il reclamo non viene accolto l’Acquirente è tenuto a farsi carico delle spese di riparazione e trasporto
L’Acquirente è tenuto a mettere in sicurezza il Prodotto da eventuali danni durante il suo trasporto fino alla sede del Produttore.
Il Produttore è tenuto a dare risposta scritta all’Acquirente entro 30 giorni dal momento della presentazione del reclamo da parte dell’Acquirente.
Il Produttore non garantisce alcun prodotto sostitutivo per il momento della riparazione.
La garanzia è prestata a condizione che l’Acquirente legga attentamente il manuale allegato e limiti tutte le regole di montaggio e utilizzo in esso contenute.