Paese Di Consegna:
Currency:
mappa dei rivenditori

POLITICA DI SPEDIZIONE
Il Venditore effettua la Consegna sul territorio dell’Unione Europea.

Il Venditore consegnerà i Prodotti oggetto del Contratto senza vizi.

Il Venditore pubblicherà sul Sito Web del Negozio le informazioni sul numero di Giorni Lavorativi necessari per eseguire la Consegna ed evadere l’ordine.

Il termine per la Consegna e l’esecuzione dell’ordine indicato sul Sito del Negozio è calcolato in Giorni Lavorativi ai sensi dell’Articolo 4.2.

Il/i Prodotto/i ordinato/i sarà/i consegnato/i al Cliente tramite il Fornitore, all’indirizzo indicato nel modulo d’ordine.

Il giorno della spedizione dei Prodotti al Cliente, il Venditore dovrà confermare la spedizione tramite e-mail al Cliente.

Il Cliente dovrà esaminare il/i Prodotto/i consegnato/i nei tempi e nei modi consueti per spedizioni di quel tipo alla presenza del dipendente del Fornitore. In caso di scoperta di ammanchi o danni relativi alla spedizione, il Cliente avrà facoltà di richiedere al dipendente del Fornitore la redazione di apposita denuncia.

Il Venditore dovrà, secondo la volontà del Cliente, allegare alla spedizione oggetto di Consegna una ricevuta o fattura IVA a copertura del/i Prodotto/i consegnato/i. Per ricevere una fattura IVA, il Cliente deve dichiarare al momento dell’acquisto di acquistare il Prodotto in qualità di Imprenditore (contribuente). La suddetta dichiarazione viene presentata contrassegnando l’apposito campo nel modulo d’ordine, prima di inviare l’ordine al Venditore.

In caso di assenza del Cliente all’indirizzo indicato dal Cliente al momento dell’ordine come indirizzo di Consegna, il dipendente del Fornitore lascerà una nota di avviso o tenterà di contattare telefonicamente il Cliente per concordare un orario in cui il Cliente sarà presente. Se il/i Prodotto/i ordinato/i viene/vengono rispedito/i al Negozio Online dal Fornitore, il Venditore contatterà il Cliente via e-mail o telefono per concordare tempi e costi della riconsegna.