Paese Di Consegna:
Currency:
mappa dei rivenditori

BRUCIATORE AUTOMATICO A BIOETANOLO

BRUCIATORE AUTOMATICO A BIOETANOLO

Senso Burner

BRUCIATORE AUTOMATICO A BIOETANOLO

Senso Burner fornisce il fuoco al vostro spazio interno in una forma compatta e confortevole. Questo bruciatore a bioetanolo sarà un ottimo sostituto di quelli tradizionali, poiché non produce fumo, fuliggine o cenere. Questo è particolarmente vantaggioso in caso di città e paesi con restrizioni sull’emissione di CO2.

  • CONTROLLO DELLA FIAMMA A 2 LIVELLI
  • PANNELLO DI CONTROLLO INTEGRATO
  • SISTEMA DI RICARICA AUTOMATICA
  • SENSORI DI SICUREZZA
da
5.203,00 
IVA inclusa
Tempo di consegna 3 giorni
SPECIFICHE TECNICHE
Capacità del serbatoio del combustibile
1,3 L
Tempo massimo di combustione
4,5 h
Potenza termica massima
2.5 kW
Regolazione dell’altezza della fiamma
2 livelli della fiamma
Peso
10 kg
Tipo di combustibile
bioetanolo 95 – 96,6%
Canna fumaria
non richiesto
Alimentazione elettrica
230V
Finitura
rivestimento in polvere nera
Materiali
acciaio, acciaio zincato, vetro temperato
Applicazione
solo per uso interno

TELECOMANDO

Un telecomando pratico e minimalista ti permette di impostare il fuoco nel tuo bruciatore a etanolo e di attivare la modalità Eco per godere della tua fiamma per più ore.
remote controler

CARATTERISTICHE SPECIALI

RISCALDAMENTO EFFICIENTE

Il serbatoio compatto può contenere 1,3 l di combustibile a bioetanolo, che può fornire fino a 4,5 ore di piacevole calore.

LIVELLO DI FIAMMA REGOLABILE

A seconda delle tue esigenze, puoi scegliere tra due livelli di fuoco; il primo livello ti permetterà di godere della tua fiamma per un tempo più lungo, il secondo livello emetterà una fiamma più forte e più calda.

BASSA MANUTENZIONE

Senso Burner non necessita di legna, il che significa che non emette fumo, fuliggine o cenere, il che lo rende di facile manutenzione.

TECNOLOGIA BEV

Il modo più sicuro di bruciare il combustibile etanolo. Il liquido viene riscaldato all’interno del bruciatore e trasformato in vapori infiammabili, che vengono bruciati sopra il livello del bruciatore. Questo elimina il contatto diretto tra il liquido e la fiamma.

TECNOLOGIA NET ZERO

Il problema crescente dell’eccessiva emissione di anidride carbonica ci ha spinto a cercare soluzioni di combustione più eco-efficienti. Per ridurre al minimo l’impatto dannoso dei combustibili fossili sull’ambiente, abbiamo implementato la tecnologia Net Zero che fornisce un ciclo continuo di carbonio. Il combustibile Fanola di alta qualità, usato nei bruciatori a bioetanolo, è prodotto da piante stagionali come barbabietole, grano o patate. I prodotti della combustione come il vapore acqueo e una quantità insignificante di CO2 possono essere successivamente assorbiti dalle stesse piante che vengono poi utilizzate per ottenere etanolo. Questo sostiene il processo di combustione più pulito.

SISTEMA DI RIFORNIMENTO AUTOMATICO

Tutti i prodotti Planika alimentati a etanolo sono dotati di una pompa automatica che controlla il livello del carburante all’interno del serbatoio. L’implementazione di un sistema automatico previene il rischio di riempimento eccessivo o di fuoriuscita.
Ask Question
Let us know your details, so that we can contact you back