BEV

the most advanced technology

TECNOLOGIA BEV ™ (Burning Ethanol Vapours)

NOSTRO MODO PER DIVENTARE I LEADER MONDIALI NELLA INDUSTRIA DEI BIOCAMINI

Nel corso degli anni il nostro gruppo di ingegneri esperti ha sviluppato la tecnologia all’avanguardia che potrebbe portare il design del fuoco ad un livello completamente nuovo e che potrebbe rivoluzionare l’industria dei camini. Gli sforzi hanno dato i suoi risultati! Per la comodità dei nostri clienti, la tecnologia applicata è stata completamente automatizzata. Un microprocessore avanzato sorveglia e controlla il camino, garantendo il funzionamento del dispositivo giusto e sicuro. La struttura del camino permette di ridurre significativamente la superficie di combustione e offre più ossigeno al fuoco che si traduce in un processo di combustione molto pulito ed efficiente senza nessun prodotto secondario come fumo, odore spiacevole, fuliggine o cenere. Questa funzione elimina il bisogno di connettere al camino alcun sistema di aspirazione.

01.
  1. Il serbatoio centrale con i sensori di livello del combustibile
  2. Il sistema di rifornimento del carburante automatico
  3. Microprocessore
  4. Generatore di vapori di etanolo
  5. Zona di combustione

SICUREZZA

MULTIPLI SENSORI DI SICUREZZA

La tecnologia e la struttura del camino sono stati progettati per offrire una fiamma uniforme e costante. Non viene consentita nessuna interruzione della linea del fuoco. Per offrire il massimo livello della sicurezza e conforto, il camino è dotato dai multipli sensori di sicurezza. Questo aiuta a rilevare correttamente qualsiasi irregolarità nel funzionamento del dispositivo. Questo design speciale consente di fermare il processo di combustione nel caso di qualsiasi errore che può apparire durante il funzionamento del camino. Con la nostra tecnologia hai il pieno controllo, la sicurezza e il fuoco pulito e bello senza canna fumaria o qualsiasi altro tipo di connessione fissa.

02.
sensore di attività sismica
Child lock - blocco per bambini
sleep timer
blocco del tappo di rifornimento del combustibile
sensore di inclinamento
3 sensori di temperatura
blocco del dispositivo
4 sensori di spargimento
sensore di livello del carburante
2 sensori di sovrariempimento
sensore di CO 2

POMPA DEL COMBUSTIBILE BREVETTATA

Sistema del Rifornimento Automatico

Grazie alla creazione del Sistema del Rifornimento Automatico, vogliamo rendere il rifornimento semplice ed efficiente, eliminando qualsiasi problema tra la connessione e l’errore umano. La pompa specialmente progettata comunica con il dispositivo, distribuendo la quantità del bioetanolo necessaria. In questo modo, il rischio di sovrariempimento del serbatoio e lo spargimento del combustibile sono stati effettivamente eliminati.

03.
pompa a motore
pompa di gomma
barra
cavo di alimentazione
connettore
bottiglia di combustibile di bioetanolo

LA DIFFERENZA

OFFRIAMO LA SICUREZZA/ NON RISCHIARE PIÙ

I prodotti di Planika hanno superato i test di qualità e sicurezza approfonditi effettuati dalle istituzioni certificatorie leader nel mondo, compresi OMNI Laboratories e TÜV Rheinland. Grazie alla soluzione applicata la temperatura del combustibile e del dispositivo possono essere completamente controllati. La funzione protegge il camino e ti garantisce la massima qualità.